Tesseramento

Sostieni Strada per un sogno ONLUS, sottoscrivendo la Tessera annuale, oppure effettuando una donazione.

Image two Quote associative

"L'importo della quota associativa è di 40 euro, con quota di rinnovo annuale di 20 euro".

Le quote associative sostengono l'attività dell'Associazione, che attua una rete di sostegno, informazione e prevenzione rivolta alle persone che vivono il problema dell'infertilità e in generale alla società civile, con eventi gratuiti e occasioni di confronto con esperti del settore, pubblicazioni, progetti rivolti ai giovani per la tutela della salute riproduttiva, partecipazione a convegni.
L'Associazione si occupa inoltre di sensibilizzare centri di pma che aderiscono ai principi del nostro Statuto perchè pratichino ai soci agevolazioni tariffarie e le istituzioni perchè ascoltino sempre più la voce dei pazienti nella loro attività di predisposizione di leggi e regolamenti.
Già molte città sono state toccate dai nostri incontri, ma vogliamo soddisfare le richieste e le aspettative di chi quotidianamente ci scrive organizzandone in zone che non abbiamo ancora raggiunto. Contiamo di farlo anche col tuo aiuto.

In osservanza delle norme vigenti la procedura per il tesseramento é la seguente:

• Puoi richiedere il modulo per il tesseramento e lo statuto all'indirizzo mail: tesseramento_onlus@yahoo.it. oppure scaricandolo qui.
  • Dovrai reinviarcelo firmato e corredato da un tuo documento di identitá tramite mail o fax (0292853164) e attendere la nostra comunicazione di accettazione della tua candidatura a socio.
Fino a quel momento NON DOVRAI EFFETTUARE ALCUN VERSAMENTO.
In seguito alla nostra comunicazione potrai pagare la tua quota tramite contanti, bonifico (IBAN IT41P0311101610000000001095) o paypal (l'indirizzo mail associato al nostro account é info@stradaperunsognonlus.it).

"Strada per un sogno ONLUS" opera in regime di totale assenza di discriminazioni e non riconosce accessi a servizi differenziati ai soci, fatti salvi i diritti e i doveri che conseguono alla qualifica di socio, che sono gli stessi per tutti i soci. Se credi puoi anche effettuare una donazione libera una tantum e aiutarci destinando a noi il tuo cinque per mille.

Per il versamento del cinque per mille basterá invece indicare il nostro codice fiscale: 90219400737.

Scrivici a info@stradaperunsognonlus.it se hai bisogno di informazioni.

05/06/2015
Legge 40, procreazione assistita anche per chi ha patologie genetiche

25/05/2015
Un Fertility Day contro la denatalita' in Italia